Buon 2012!
Il 2011 appena conclusosi è stato un anno.
Io ho firmato per un lavoro nuovo, e anche Gosia ha firmato (giusto a fine dicembre) un contratto all’università pedagogica fino a settembre 2013.
Abbiamo ridotto il debito sulla casa a soli più cinque anni, e acquistato un garage.
Alice ha cominciato l’asilo, ma soprattutto ha passato da essere “bimba” ad essere “bambina”, ed è adesso veramente un piacere chiacchierare con lei.
Abbiamo anche fatto un po’ di rinnovamenti a casa, specialmente nella camera di Alice.
Ora che ci penso, è stato esattamente a inizio 2011 che questo blog ha cambiato faccia.
Quest’anno che arriva, cominceremo coi nuovi lavori (e per Gosia specialmente significherà un impegno molto maggiore per il dottorato), continueremo col rinnovo della casa, magari cominceremo finalmente dell’attività fisica un po’ seria. Non so quante vacanze faremo, ma sicuramente passeremo dall’Italia.
Qualunque cosa ci porterà, auguri di buon 2012 a tutti!
Nella foto, uno dei fuochi d’artificio come si vedevano dalla finestra della sala. Abbiamo una bellissima vista sui fuochi d’artificio, e quando non c’è la nebbia (come quest’anno e lo scorso) lo spettacolo è fenomenale. Alice era tutta eccitata già dal mattino, e non voleva saperne di andare a dormire. Quando le ho promesso di mettere una sveglia sul telefono prima della mezzanotte, lei ha cominciato a prenderlo, farlo suonare e venire da me dicendo “E’ mezzanotte!”. E anche quando finalmente dormiva, alle volte si svegliava al rumore dei botti, e quando le dicevamo che non era niente, lei rispondeva “o forse… era un fuoco d’artificio!”. A mezzanotte, poi, era tutta felice di indicare e commentare le esplosioni più belle e colorate, e ancora stamattina svegliandosi ha raccontato eccitatissima di come le lancette avessero raggiunto la mezzanotte. Ah, i bimbi!
Davvero, un anno pieno di novità, vi attende!!!!
che simpatia, Alice!!!! come la capisco!!!! che belli i fuochi d’artificio!!! quest’anno non ne ho visto manco uno, eravamo in una casa di montagna e come qualcuno ha provato a lanciarli è uscita una contadina di altri tempi a protestare vivacemente che le sue mucche ele sue pecore avrebbero perso il latte per tutto il 2012!!!!
BUON ANNO … PER TUTTO L’ANNO!!!!!!!!!!!!