Capture the moment
Un momento di auto-celebrazione: venerdì, sul lavoro, ho ricevuto un premio
E’ stato bello: durante la riunione generale dei campus di Karlsruhe e Katowice, ad un certo punto è apparsa la slide col mio nome. E proprio non me l’aspettavo.
Il premio riguarda in generale l’apporto dato per la gestione di un’escalation avvenuta con un importante cliente a fine maggio, quando ho accettato di rimanere in Germania per una settimana oltre il previsto. Ma anche (e questo mi fa più piacere) per alcuni piccoli miglioramenti che ho apportato al processo di sviluppo qui a Katowice, e che mi son costati lunghe lotte coi miei colleghi.
Ok, ora basta autocompiacimenti: devo tornare a lavorare – da un paio di settimane sto lavorando letteralmente giorno e notte assieme ad un mio collega per evitare una nuova escalation con un altro cliente; e anche se non credo che riceverò un altro premio per questo lavoro extra, rimane comunque la soddisfazione di averlo fatto.
Ecco, questa forse è in generale la parte più bella del mio lavoro. Certo, i riconoscimenti sono importanti e danno la loro soddisfazione. E sul lungo termine devono arrivare, non lo voglio certo negare. Ma la soddisfazione di risolvere un problema urgente, la sensazione di creare qualcosa di migliore e veramente di qualità, beh, quella da sola già ripaga lo sforzo.

Complimenti fratello caro, son proprio orgogliosa di te!!!
Baciiiiiiiiiiii
PS ma adesso al lavoro, nehhhhhhhhhh
Complimenti davvero, sono contentissima per te.
Un abbraccio*
Anna