Gatto logopeda

19 gennaio 2012 | Tag: alice disegni scuola

Tutte le settimane, una ragazza viene da noi per fare esercizi con Alice. E’ una studentessa di logopedia, e viene da noi per fare un po’ di pratica con una bimba bilingue; dal canto nostro, Alice ha la possibilità di fare esercizi che, sebbene non siano strettamente necessari, certamente la aiutano a svilupparsi bene. Noi siamo molto colpiti da questa ragazza che, pur essendo solo al terzo anno, è molto seria e decisamente brava e si sa comportare molto bene coi bambini. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che cominci un’attività “vera”, ma se continua così, non la possiamo che raccomandare.

Ad ogni modo, la scorsa settimana, lei ha regalato ad Alice un quaderno dove fare i primi esercizi di scrittura, e in particolare, dove imparare a disegnare le lettere. Ovviamente la nostra cucciolotta ha ben pensato di colonizzarlo coi suoi disegni, ed ecco quindi un gatto. Noi ne siamo orgogliosissimi!AlaGatto

Fra parentesi, sullo sfondo si vedono le lettere, scritte sull’altro lato del foglio. A quanto pare, stanno cominciando con le vocali!

  1. Luisa
    23 gennaio 2012 a 11:56
    Cita | #1

    che bel gattooooooooooo!!!!

    Brava ALICE!!!!

I commenti sono chiusi.