Primavera 2011
17 aprile 2011
| Tag: ospiti
Primavera vien danzando
vien danzando alla tua porta.
Sai tu dirmi che ti porta?
Papà è arrivato qui il primo giorno di primavera. Era lunedì, ed è rimasto con noi per quasi tre giorni, ripartendo giovedì mattina.
Alice gli parlava in polacco; la cosa era un po’ difficile (specialmente quando papà mi chiedeva di tradurre!) ma per fortuna, ad un certo punto abbiamo capito il trucco per comunicare: ogni volta che gli parlava in polacco, io o Gosia le chiedevamo di ripeterci quanto detto, e lei quindi passava all’italiano. Ad ogni modo, alla fine cominciava a parlargli un po’ in italiano.
Ecco qui le foto di quei giorni.
- Arrivo a casa
- DRAAAAAGOOO!!!!
- Allontanatisi dal drago, Alice raccontava che era il nonno ad aver paura…
- Alice con una collana di precełki; ovviamente, il chiosco con questi precel per bambini è esattamente attaccato al nido…
- Alice mentre apre i regali: ojojoj!
- Alice mentre corre ad abbracciare la mamma, di ritorno dal lavoro.
- Partenza
















La visita del nonno è piaciuta tantissimo ad Alice. Ancora adesso si ricorda le piccole cose che avete fatto insieme e in particolare il suo primo incontro con il drago che siete andati a trovare… Me ne parla spesso molto emozionata e mi ha promesso di portarmi nella sua casetta quando “mamma crescerà e non avrà paura“.
Comunque, anche noi abbiamo apprezzato tanto la visita che ci ha permesso di nuovo di fare un po’ di turismo nella nostra città.
E’ stato davvero un piacere ospitarti, Luigi!
che foto fantastiche! non sapevo che ci fosse un drago a cracovia, adesso pure la zia ha paura..:-)