21 Febbraio 2009
21 febbraio 2009
| Tag: compleanno gosia
Da quasi due settimane qui nevica senza sosta.
Alcuni giorni quasi a livelli di tormenta, altri invece è solo un lieve nevischio nevischio. Ma comunque sempre neve, ininterrottamente.
Il freddo ovviamente è intenso: la temperatura in caduta continua, e ha superato lo zero per pochissime ore durante la giornata.
Solo oggi, un cambiamento: per la prima volta è spuntato il sole, e il tepore quasi primaverile sta spingendo via la neve e la gente per le strade.
Oggi, è il trentesimo compleanno del mio amore.
Anche il sole ha voluto festeggiarlo, regalando a tutti una giornata di primavera.
Auguri, stellina mia :*
Tanti auguri Gosia!!!
Grazie tante!
Dicono che il trentesimo compleanno sia molto particolare ma poco bello; che la soglia dei trenta sia difficile e deprimente… Personalmente non condivido queste opinioni! E’ vero che il tempo vola e non siamo piu’ bambini ma quello che conta e’ come viviamo il nostro tempo.
Ho avuto tanta fortuna nella vita! Ho trovato un uomo meraviglioso e abbiamo creato insieme una bimba dolcissima. I giorni che passano sono belli e pieni di gioia grazie a lui.
Ti amo dolcezza mia!
Sono d’accordo! Anche per me non è stato un trauma oltrepassare la soglia dei trenta (e ora siamo ai trentaquattro!!) e poi davvero conta solo il presente e come lo viviamo, il presente sì che ci appartiene!
Baci a tutti!
Auguri carissima Gosia!!!
condivido quanto dici… conta come viviamo la vita, ogni istante, ed ancora di più… con le persone che amiamo!
Un abbraccio speciale !!!