Alice: terzo mese
Era ora! Da più parti si reclamavano le foto della Bimba, e noi nulla. In effetti, da qualche settimana a questa parte abbiamo ripreso a fare una marea di scatti, e con questo primo album cominciamo a mettere a posto un po’ di quanto avevamo arretrato.
Ad ogni modo, la bimba che mia mamma e Gisella hanno incontrato, ad agosto, oramai non c’è più. Ora c’è un fagottino grasso e bello, completamente diverso.
Già! Perché da quando abbiamo smesso di allattarla al seno, finalmente la piccola ha ripreso a crescere in maniera normale per la sua età.
Ma questo è solo un aspetto e sotto la superficie, la sua crescita è ancora più impressionante. Per dirne una, adesso ci riconosce – ed è semplicemente meraviglioso sentirla miagolare, e poi aprirsi in un sorriso appena la si guarda – sì, quel meraviglioso e luminosissimo sorriso che avete visto qui in alto.
Ma non solo! Ha anche cominciato a giocare sul serio, prima coi giocattoli sul suo tappetino, e ora con qualunque cosa le capiti a tiro.
Già, la Bimba è proprio meravigliosa – non l’avevo forse già detto?
















è sempre più bella!!!! che BIMBA stupenda, e meno di due settimane la vedo!!!!!!!!
certo che… a veder le foto… il bagnetto sembra ancora un momento… come dire… vagamente inquietante…!!!!!
un baciolino!
Ma no, dai.
Comincia pure a divertirsi, o almeno, da come rilassa le manine e da come ti guarda dopo aver fatto un salto, direi che si sta pure divertendo.
Secodo me è che li lo spazio è poco, la luce è quel che è, e le foto vengono maluccio. Abbiamo deciso di metterle ugualmente, perché li si vede bene come sta crescendo
Ehi ma che bel sorriso! è davvero cresciuta la piccola!